A volte tutto ciò di cui hai bisogno è una semplice ricetta di biscotti che sembra incredibile ma non richiede tanto sforzo. I biscotti al burro di rose sono una delizia classica che sicuramente avrà un sapore tanto bello quanto sembra. Questi biscotti burrosi e sciolti in bocca hanno una delicata forma a rosa (realizzati facilmente con un sac à poche e la punta) e sono realizzati con semplici ingredienti da dispensa come farina, zucchero, uova e burro. Sono facili da preparare e, a differenza di altri biscotti, non sono troppo dolci, ma comunque pieni di sapore burroso. Che tu stia cuocendo per un’occasione speciale (San Valentino, festa della mamma o un anniversario) o solo per te stesso come regalo quotidiano, questi biscotti al burro di rose ti piaceranno sicuramente.
Cosa sono i biscotti al burro di rose
Questi biscotti sono simili ai biscotti al burro danesi fatti in casa e sono anche conosciuti come biscotti al burro vecchio stile. Fatti con tanto burro, i biscotti sono morbidi e si sciolgono in bocca. Poiché l’impasto è morbido, è facile da modellare in forme di rose. Puoi sperimentare con altri suggerimenti per le tubazioni per creare tutti i tipi di forme e disegni!
Contenuto sponsorizzato
Ingredienti dei biscotti al burro alla rosa
Burro: utilizzare burro salato di alta qualità (non margarina), ammorbidito a temperatura ambiente
Zucchero a velo – lo zucchero a velo contiene un po’ di amido di mais che rende i biscotti leggeri e più teneri
Uovo: le uova devono essere a temperatura ambiente
Farina: usa farina per tutti gli usi
Come Ammorbidire Il Burro Velocemente
Succede a tutti noi! Vuoi iniziare a cuocere, solo per scoprire che hai lasciato il burro in frigo! Fortunatamente, c’è un modo per portare il burro a temperatura ambiente in modo rapido ed efficiente.
Metti il burro in una ciotola adatta al microonde e mettilo nel microonde per raffiche di 10 secondi al 50% di potenza. Continuate così fino a quando il burro sarà morbido, ma non sciolto.
Suggerimenti
Se usi il burro non salato, aggiungi ½ cucchiaino di sale all’impasto.
Assicurati che le uova siano a temperatura ambiente. Se le uova sono fredde, mettile in una ciotola di acqua di rubinetto per 10 minuti prima di usarle.
Misurare la farina per tazza potrebbe sembrare facile all’inizio, ma onestamente è molto meglio farlo misurando il peso. Ciò significa che la farina verrà misurata in modo più accurato e i tuoi biscotti risulteranno perfetti.
Se preferite biscotti più croccanti, potete lasciarli in forno per qualche minuto in più, ma tenete d’occhio che non diventino troppo dorati.
Puoi anche usare altri estratti. Una miscela di estratto di mandorle ed estratto di vaniglia si sposa molto bene con questi biscotti al burro di rose.
Come conservare XYZ
Una volta che i biscotti si sono raffreddati completamente, possono essere conservati in un contenitore ermetico a temperatura ambiente per un massimo di una settimana. Potresti anche metterli in frigorifero se vivi in una zona umida e calda.
Come servire i biscotti al burro di rose
Divertiti con una tazza di tè o caffè caldo o con un bicchiere di latte freddo.
ingredienti
Burro
220 g
Zucchero a velo
100 grammi
Uovo
1
Estratto di vaniglia
2 cucchiaini
Farina
250 g
Istruzioni
Sbattere il burro cremoso con lo zucchero a velo fino ad ottenere un composto liscio e spumoso.
Passo 1
Aggiungere l’uovo e l’estratto di vaniglia, quindi frullare per unire.
Passo 2
Aggiungere la farina al composto di uova e mescolare per formare un impasto denso.
Passaggio 3
Trasferite l’impasto in una sac a poche con bocchetta a stella.
Passaggio 4
Usando la tasca da pasticcere, forma dei biscotti al burro a forma di rosa su una teglia ricoperta di pergamena.
Passaggio 5
È ora di preparare i tuoi biscotti!
Passaggio 6
Cuocere i biscotti a 180°C/350°F per 12 minuti. Lasciar raffreddare prima di servire.
Passaggio 7