Semi di papaya: come usarli per capelli extra lunghi e lucenti

Ho acquistato diversi prodotti commerciali e provato alcuni  rimedi casalinghi per stimolare la crescita dei capelli  , ma non ho notato un cambiamento importante nella lunghezza dei miei capelli. 

Parlando con una vicina, che tra l’altro ha  dei capelli lunghi e belli  ,  mi ha rivelato il suo miglior segreto per far crescere i capelli in modo naturale e immediato. 

All’inizio ero scettico, in quanto l’ingrediente non è altro che semi di papaia, che buttavo via, perché li ritenevo inutili.

Con mia grande sorpresa, dopo solo una settimana di utilizzo, i miei capelli sono cresciuti più velocemente che mai. Pertanto, ti invito a far crescere i capelli in una settimana con i semi di papaya!

fai-crescere-i-capelli-in-una-settimana-con-la-salute-dei-semi-di-papaya180

Come usare i semi di papaya per la crescita dei capelli: 

La prima cosa da fare è estrarre i semi da una papaya, lavarli in uno scolapasta e lasciarli asciugare al sole per un’ora o due. Una volta che i semi di papaya sono asciutti, macinali con un macinino fino a ottenere una polvere e aggiungili al flacone di shampoo, copri e agita per mescolarli. Lavati i capelli con lo shampoo, come fai di solito.

I semi  di papaia contengono papaina  , una  proteina il cui potere è rafforzare i capelli, prevenirne la caduta e accelerarne la crescita. 

Pronto a farti  crescere i capelli in una settimana con i semi di papaia  ? Amerai il suo effetto!